[gl-como] SO per eeeepc

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 21:34:52 CET

francesco ha scritto:
> io su un eeepc ho installato questa:
> http://www.geteasypeasy.com/
>
> č la ubuntu per eeepc.
>
> (consiglio, formatta la chiavetta per l'installazione con filesistem
> ext2 e non vfat, la vfat)
>
> ciao

naaaa...president,...easy peasy  lo dice la distro stessa č molto peasy
cioč "pesa"..
  :-)  e anche molto "heavy"... ribattezzata dunque dal sottoscriotto
"heavy peasy" .... ;-)

Io ho un 900a (atom) e se vuoi un sistema reattivo, leggero, usabile
metici una lenny con lxde
http://wiki.debian.org/DebianEeePC/HowTo/Install

se invece vuoi la pappa pronta ed un sistema decentemente usabile con la
pacchettizzazione di ubuntu installa la versione base di eeebuntu
http://www.eeebuntu.org/index.php?page=base
e ritagliati il sistema che piu' t'aggrada.

Ame l'interfaccia Notebook remix nummepiace...

albertux