[gl-como] exim4 con gmail come smarthost

stefano pison stefanopison@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 13:56:23 CET

salve ragazzi, ho un problema con l'installazione di debian su un vaio vgn
fz 21e...tutto bene fino alla fine dell'installazione ma quando riavvio e mi
trovo nella shell iniziale non riesce a caricare xorg. in seguito mi vengono
richiesti pssw e login e un altro messaggio mi invita a scrivere un comando
che non conosco. il problema principale è che non riesco ad avviare il
sistema in grafica gnome e non avendo una connessione lan o adsl non posso
fare un netinstall, spero mi aiutiate...grazie a presto