[gl-como] nonno chicco novità

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Lun 26 Gen 2009 14:55:19 CET

chiccoemari@tin.it wrote:

 >pezzo musicale con amule e rimane li non so come aprirlo come spostarlo
 > come masterizzarlo rimane li!!!!

rimane lì? Spostalo...
Ehm, per spostarlo, in un posto dove tu possa vederlo per poi giocarci,
click col dx del mouse scegli taglia. Poi ti sposti col cursore del
mouse sul Desktop (Scrivania), Click ancora col destro e scegli Incolla.

 > tutto perfetto faccio per aprirlo è li nella sua scatola che mi guarda
 > tutto divertito e sembra che mi prenda per il c....
Se è nella sua scatola vuol dire che è in un formato compresso? Hai
provato a cliccarci sopra? ti fa vedere il contenuto o si rifiuta di
aprirlo?
Per masterizzare ti ho già dato direttive in un precedente post...vallo
a rivedere...

 >nonnino a per filo e per segno senza dare niente per scontato
 > se no mi
 > perdo nella neve!!!!!!

Ma non hai nipoti per un corso-base?
Se non hai nessuno, vieni mercoledi' sera in via italia libera di fianco
alla CGIL alle nostre riunioni e chiedi di Alberto...sarò felice di
darti una mano.

Nel caso io non sia presente, pesca un giovane a caso...non ci saranno
problemi. ;-)

albertux