[gl-como] riunione cancellata il 28 gennaio 2009

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mar 27 Gen 2009 21:20:29 CET

Nicola Vigaṇ ha scritto:
> noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo veramenteee!?!?!?!? io che
> avevo bisogno anche di consigli e indicazioni a riguardo!!! (su come
> realizzare igrometri e termometri in maniera economica e che potessero
> esser letti dall'arduino!!)
> nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oh, yezzzzzzzzzzzzzzzzz :-)

e per copiosa intendevo:
circa 200 Integrati
circa 5000 resistenze
circa 2000 condensatori (elettrolitici e poliestere/ceramici)
induttanze, quarzi, un migliaio di transistor,diodi, ponti
rettificatori, capsule microfoniche etcetc

AGGRATIS, ovviamente...

albertux