[gl-como] R: Re: Scheda madre Atom 330 che avanza

Davide ddepri@tin.it
Mer 8 Lug 2009 10:19:18 CEST

----Messaggio originale----
Da: jiojio74@gmail.com
Data: 6-lug-2009
10.58
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como]

at 19:54 +0200, Jio wrote:

> [...]
com>

>                 Modello BLKD945GCLF2
AtomŪ processor 330 1.6GHz (SALDATO A BORDO)
Principali Dual Core

>                 ChipsetNorthBridge Intel 945GC Express +
ICH7Frequenze

MemorieNumero Slot1Tipologia ModuliDDR2 667/533 MHz

>                 Espansione Max2GB

VideoModelloIntel GMA 950
Canali2

>                 IDE1Porte SATA2
LAN100 01Connettori

>                 Seriali1
>>
>                 PS/2 2
>>
>                 VGA 1
>>
>                 SVideo

AlimentazioneStandard e Conne20 + 4 Pin

non ancora usata a 78 Euri, sconto GL a 70 Euri

ideale per un
dovesse interessare a

>                 sapere altrimenti la piazzo sulla baia....
>> >

>                 Speriamo che qualcuno ci metta su linux cosė da
>>
>                 poterla sfuttare al

vanno bene gli
confermo.

> Nel case del serverino

> Mandami una mail se riesci a venire o meno che
dovrei venire apposta

cui zero lspci ma ti dico che al
tutto quindi no problem con Gentoo.
lspci e cpuinfo di quella che ho montato,

Avevo promesso di riportare le impressioni su questa
scheda: OTTIME!
Attualmente mi serve come cuore del mio htpc con
l'aggiunta di una sound
blaster audigy 2 zs platinum pro (in attesa di
trovare una staffetta con
l'uscita ottica) un giga di ram ed 500GB di
disco fisso.
Installazione di ubuntu minimal che fa partire in
automatico xbmc,
condivisione di file via nfs.
A parte un piccolo
problema con l'audio di xbmc, prontamente risolto con una
richiesta sul
forum, ora va che č una bellezza: i video sino a 720p vanno
senza una
piega, a 1080 zoppica, ma avendo una tv che regeg solo i 720p non
č un
problema.
Grazie ancora a Davide.