[gl-como] Internet Key & Linux

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 9 Lug 2009 10:45:07 CEST

Il giorno gio, 09/07/2009 alle 10.36 +0200, Flaper87 ha scritto:

> Sicuramente non sono quel signore al quale fai riferimento perché
> sapiamo tutti quello che penso di Ubuntu =P però posso dire che
> anch'io uso la Internet Key della Vodafone e non ho problemi.
> (Archlinux)
Eheheh
cosa pensi di Ubuntu?

Dammi qualche dettaglio sulle chiavette... ne hai presa una a caso? o ci
sono modelli che vanno "meglio" di altri?

Che cosa usi per fare la connessione? Si riesce a monitorare l'utilizzo
in termini di ore e Mega?

Le tariffe come sono?

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---