[gl-como] Digest di gl-como, Volume 74, Numero 10

Roby grisoniroberto@gmail.com
Gio 9 Lug 2009 18:50:59 CEST

Grazie del signore, comunque sia và bene, non devi scaricare ecessivamente
file pesanti altrimenti si svuota subito, io la uso principalmente x la
posta, così facendo non mi costa ecessivamente.
----- Original Message -----
From: <gl-como-request@lists.linux.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Thursday, July 09, 2009 12:00 PM
Subject: Digest di gl-como, Volume 74, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista gl-como all'indirizzo
gl-como@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/gl-como
gl-como-request@lists.linux.it

gl-como-owner@lists.linux.it

della lista gl-como..."

Argomenti del Giorno:

   1. [script] Ritaglio tile da file svg (~redShadow~)
   2. Internet Key & Linux (pirla)
   3. Re: Internet Key & Linux (francesco)
   4. Re: Internet Key & Linux (Flaper87)
   5. Re: Internet Key & Linux (Alessandro Rinaldi)
   6. Re: Internet Key & Linux (Alessandro Rinaldi)
   7. Re: Internet Key & Linux (pirla)
   8. Re: Internet Key & Linux (Federico Zappa)

Message: 1