[gl-como] HELP - MySQL Workbench

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mar 14 Lug 2009 22:29:38 CEST

Grazie Gianluca,
sono riuscito a farlo funzionare..
in pratica non tutte le query erano corrette, probabilmente per quello
esplodeva!
se vi erano le virgolette non mette il "\" cioč non faceva "\'", quindi le
query non andavano, Inoltre i campi commento sono molto + piccoli di quello
che il software permette di fare, ed anche questo comporta un errore.
Alcune tabelle si era convinto di averle create, mentre non esistevano, e
lui cercava di fare un ALTER al posto del CREATE..
ecc..
ecc..
quindi, come in parte suggerisci, ho preso il codice che lui propone, l'ho
modificato e pian pianino l'ho fatto girare..
Per alcune cose ci sono ancora problemi, ma la maggior parte funziona

CIAO