[gl-como] aiuto per codice

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 16 Lug 2009 17:39:54 CEST

Il giorno mer, 15/07/2009 alle 18.59 +0200, Riccardo (SCASI) ha scritto:
> [...]
Si, la sys andrà a sostituire la proc e contiene più o meno le stesse
informazioni.
E' un filesystem un po' più contorto ma alla fine si trovane le cose che
servono.

> Ho dato un'occhiata ma mi sembra che ci siano solo informazioni molto
> generiche (byte/pacchetti inviati e ricevuti, errori etc). Nulla di così
> specifico come i byte transitati nelle varie code definite su una
> singola interfaccia; proverò comunque a cercare meglio.
Cerca cerca. Tieni presente che la maggior parte dei software user space
che presentano dati di performance (specialmente del kernel) leggono i
dati da li e poi al massimo li elaborano.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---