[gl-como] configurazione Qmail

m.boscolo@tiscali.it m.boscolo@tiscali.it
Lun 20 Lug 2009 15:21:01 CEST

Ciao a tutti , qualcuno conosce bene qmail ? sotto /var/qmail/control/
si trovano i parametri di configurazione di quante sessioni smtp il
server gestisce alla volta vero ? e , domanda , i file
concurrencyincoming e concurrencyremote sono i file con il numero di
sessioni che elabora ? in concurrencyremote ho 255 e in
concurrencyincoming 30 qula'č il valore di sessioni smtp che il mio
server elabora? 30 alla volta e la 31esima la mette in coda ? Aiuto mi
potete chiarire le idee ? ciao e grazie

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverā un servizio Tiscali, potrai avere 10 euro di sconto e lo stesso sconto di 10 euro verrā poi offerto al tuo amico. Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/promo/presentaciunamico/