[gl-como] info

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 23 Lug 2009 12:23:37 CEST

Il giorno mer, 22/07/2009 alle 20.09 +0200, eliobonometti@alice.it ha
scritto:
> buona sera a tutti
> vorrei sapere se nel gruuppo.......esiste chi ha stipulato il
> contratto alice.casa.internet. essendo in fase di trasloco devo rifare
> un contratto adsl visto che nel nuovo alloggio ho solo la linea
> tel.telecom.
> l'offerta mi sembra vantaggiosa (visto che utilizzo molto ilternet e
> poco il tel.)e non vedo controindicazioni.
> grazie
> saluti
> elio
Io ho alice. Non ricordo se alice casa internet. Comunque ho preso
tutto.
Anche la TV di Alice, che neanche uso (ho perso il telecomando... anzi
approfitto per chiedere visto che non si può comprare se qualcuno lo
avesse in disuso). L'ho dovuta prendere perché era l'unico modo per
avere 20 mega. Ma tanto 20 mega non esiste e quindi me la sono presa in
quel posto.
Però va bene... devo dire
Purtroppo Telecom è sempre telecom (ancora)

Poi quando mi decido devo risolvere il problema dell'SSH via wireless ma
quella è un'altra cosa.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---