[gl-como] Ubuntu minimal monta chiavette solo ro

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 23 Lug 2009 12:25:01 CEST

Il giorno mer, 22/07/2009 alle 21.13 +0200, Jio ha scritto:
> Ubuntu jaunty, installazione minimale per il mio htpc. Quando
> inserisco una chiavetta USB la monta in automatico (bene) ma in sola
> lettura (male). Se la smonto e la rimonto manualmente va tutto bene.
> Penso che il colpevole sia hal. Un paio di dettagli:
> dmesg appena inserita:

> Stessa cosa con una chiavetta più piccola (512MB).
> Su Fedora 10 e 11 nessun problema.
>
> Suggerimenti?
Beh.. usa Fedora... il suggerimento te lo sei dato da solo.

A parte gli scherzi, dovrebbe esserci qualche regola nell'automount o
nell'udev. Prova ad indagare

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---