[gl-como] La notizia del giorno!

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 23 Lug 2009 12:27:02 CEST

Il giorno gio, 23/07/2009 alle 08.55 +0200, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Detto ci come anche Elena ha detto questo codice ha diritto di stare
> nel kernel e sicuramente tanto di guadagnato, ma non  che sia una cosa
> cos sensazionale.
E io credo anche che non sveli alcun segreto di Microsoft, altrimenti
col cavolo che lo rilasciavano Open
Quindi  bene che ci sia, ma se non c'era non cambiava molto.

P.S. Non so manco di che state parlando, ma era giusto per intromettermi
un po'

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---