[gl-como] Vista in Cina

loris lorissuper@gmail.com
Gio 23 Lug 2009 15:27:27 CEST

pirla ha scritto:
> Insomma... a 1$ a copia... sono dei minchioni
> eheheheh
>
> Dai ... se devi rischiare, devi anche rosicare
> hi hi hi

Nonostante lo stipendio medio annuo di un operaio cinese nel 2006 fosse
di 750 euro; oggi pare che qualcuno riesca ad arrivare a 150€/mese,
facendo un rapido calcolo sono circa 6€/giorno che in dollari sono poi
7/8 ma poco importa, insomma 1$ per certa gente significa pių del 10%
del salario giornaliero, è come se qui lo facessero pagare tra i 5€ e i
10€ quindi direi che il prezzo di 1$ è abbastanza allineato al tenore di
vita locale e adatto al potenziale bacino di utenza, non penso possano
rosicare pių di cosė!  ;)

p.s= ovviamente stiamo sempre parlando di roba piratata, e anche
microsoft se volesse davvero vendere l'originale non dovrebbe superare i
15/20$ di prezzo imho..