[gl-como] R: Internet Key & Linux

Davide ddepri@tin.it
Lun 27 Lug 2009 18:15:22 CEST

----Messaggio originale----
Da: the.pirla@gdit.it
Data: 9-lug-2009
9.57
A: "gl-como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: [gl-como] Internet Key
&amp; Linux

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato le recenti
internet Key che vengono
pubblicizzate dai gestori di telefonia mobile?

Che rapporto hanno con linux?

Oggi ho avuto un rapporto incestuoso
con una chiavetta della Vodafone, e come al solito da buon sfigato ho
beccato l'unica che per farla andare bisogna smadonnare.....
Allora io
ti posso dire, dipende da che chiavetta ti capita tra le mani.... se
con lsusb ti esce una cosa del genere 0af0:7501 sono strafottuti
cazziii, o almeno ancora per almeno 6 mesi o un annetto, giusto il
tempo di sistemare il kernel.... per quanto mi riguarda si parla di
contratto vodafone e devo dire che con mia somma gioia ho scoperto che
il reparto R&D ha una gruppo di folli che si son messi a scrivere un
programmino rilasciato sotto GPL ( non so se 2 o 1 ) che gestisce i
driver delle varie chiavette e la connessione anche per quelle nate
sfigate.... e dopo che hai inserito e tolto la chiavetta un paio di
volte funziona tutto. Io ti consiglio di prenderla solo se hai la
possibilità di provarla con un pc altrimenti ti ritrovi a litigare per
fartela cambiare o al limite cercala proprio per uso con linux...
sperando che non ti chiedano: - Con cosa? signore ci vuole un pc per
farla funzionare o al massimo un Mac! -