[gl-como] Riunione di stasera

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 29 Lug 2009 15:56:54 CEST

Davide ha scritto:
> Stasera si potrebbe organizzare un bello scontro di religioni.......
> oppure cercare di conquistare il mondo!!!!

Pensa un po'... stavo proprio pensando che sta sera, dopo 6 mesi posso
finalmente tornare alla riunione..... io direi una bella guerra di
religione!
Se poi trovo qualcuno interessato alle solite novità di Xorg & Co, meglio :D

Ah! poi mi interesserebbe dare un'occhiata al codice del SoC di qualche
anno fa... quello scritto da Pirla (in perl) se non sbaglio, che ho
un'idea che mi gira per la testa.
Si proprio quello di cui tutti hanno progettato features mirabolanti ma
nessuno ha scritto una linea di codice (a parte il suddetto Mr.Pirla e
in parte anche il Brisa) :D

Se c'è un repository git (magari su github http://github.com/ ) da cui
lo posso pullare è ancora meglio! :)

Infine vorrei affiliare ai progetti del gl-como alcuni miei progetti che
ho sviluppato negli ultimi mesi (così il Brisa è contento)
Magari sta sera ne parliamo.