[gl-como] Ubuntu 9.04

Roby grisoniroberto@gmail.com
Ven 5 Giu 2009 10:57:00 CEST

Ragazzi:Ho un serio problema, come è possibile che accendo il portatile, mi carica il programma ed al momento di visualizzare la schermata desktop iniziale non carica la pagina e vedo una schermata nera? me lo ha già fatto 15 gg fà lì al corso da voi poi mi è ripartito ora però non và +, ci sarà da formattarlo?, se si ho bisogno di un aiutino, magari mercoledì sera, p.s: premetto ho 2 sistemi operativi il primo funziona su linux il secondo su vista pertanto debbo fare attenzione di non cancellare vista.Grazie.