[gl-como] BT747 e 64 bit

Ven 5 Giu 2009 18:56:09 CEST

On Fri, Jun 5, 2009 at 6:07 PM, ~redShadow~<redshadow@hackzine.org> wrote:
> ..della serie, ma vi fa proprio schifo compilarlo, 'sto kernel??
> :P

sulla mia gentoo il 2.6.29 me lo sono compilato appena ho saputo che
ne avevo bisogno :)

sull'eee con 4GB di / invece si`, un pochettino il pensiero di
mettermi a compilare il kernel mi fa schifo, al punto che stavo
pensando intensamente ad una chroot su altro pc :)

pero` ammetterai che compilarsi da zero un kernel avendo una
conoscenza solo elementare di linux <mode on="flame">come la maggior
parte degli utenti ubuntu</mode> non e` la cosa piu` banale di questo
mondo, se non si ha un .config gia` pronto

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com