[gl-como] BT747- cancellazione LOG

Lun 8 Giu 2009 09:19:48 CEST

2009/6/7 Alberto Di Berardino <albeluci@gmail.com>:
> La cancellazione del log tenuto in memoria dal dispositivo, č una feature
> non ancora prevista dal programma, o č nascosta?
>
> Sarņ cecato, ma non riesco a trovarla...

c'e`, in una delle schede verso il fondo: dove si puo` impostare il
formato del log (ovvero, quali informazioni salvare)

ci sono quattro pulsanti, di solito conviene premere quello che
cancella il log e risetta il formato, cosi` si e` sicuri che non ci
siano problemi

sulla stessa scheda si puo` impostare, a parte, la frequenza di
salvataggio (io consiglio 1 secondo, a meno che non si stia partendo
per un lungo viaggio)

ovviamente, non ho sottomano il programma per leggere esattamente i
nomi di tab e pulsanti, se serve guardo stasera

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com