[gl-como] easypeasy

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 10 Giu 2009 10:48:24 CEST

2009/6/10 Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com>:

> tra l'altro, se non sbaglio da jaunty in poi in ubuntu standard c'e`
> il pieno supporto per i netbook, con tanto di interfaccia ad-hoc per
> gli schermi piccoli, senza piu` bisogno di installare derivative
>
> --
confermo, si chiama ubuntu-remix (
http://www.canonical.com/projects/ubuntu/unr )io comunque ho provato
sia l'una che l'altra e alla fine ho installato semplicemente la
ubuntu 9.10 e va che è un piacere!

se devo dare un consiglio direi di installare direttamente la ubuntu e
poi di spostare/togliere  di applet/pannelli di gnome per migliorare
l'uso dello spazio!

--
Ciao Ciao
Federico