[gl-como] lettere sfuocate dall'ultimo agiornamento

stefano stefanj@alice.it
Dom 14 Giu 2009 20:51:55 CEST

Ciao,
dopo aver aggiornato, con compiz funzionante e attivo su nvidia
01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation G80 [GeForce 8800
GTS] (rev a2),
ho il brutto problema di stancarmi con la vista dopo soli 2 secondi...grave!
Ho provato a modificare a manina xconf con pochi vantaggi e tanta
confusione.
Risolvo solo annullando il driver 180 della scheda nvidia anche se prima
dell'aggiornamento
andava perfettamente. Ho notato un aggiornamento di metacity, qualche
conflitto?
Vorrei chiedervi cosa ne pensate per favore, vorrei anche risolvere il
danno prima
di prenotare dall'oculista un paio di fondi di bottiglia 8-)

Stefano, il montanaro