[gl-como] lettere sfuocate dall'ultimo agiornamento

Dom 14 Giu 2009 22:53:29 CEST

2009/6/14 stefano <stefanj@alice.it>:
> dopo aver aggiornato, con compiz funzionante e attivo su nvidia
> 01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation G80 [GeForce 8800 GTS]
> (rev a2),
> ho il brutto problema di stancarmi con la vista dopo soli 2 secondi...grave!

A me e` successo qualcosa di simile con un monitor ben specifico che
tende gia` da solo a sfuocare: ha un tastino "auto" che da delle
impostazioni che dovrebbero essere ottimali, ma sono inguardabili

mi sono accorta che se al posto di sfondo nero e poca roba testuale
apro una foto a tutto schermo e poi premo auto i risultati sono molto
migliori

quando ho cambiato scheda video (tra due nvidia) mi ha rifatto la
calibrazione (sbagliata); gliel'ho rifatta a mano con la foto aperta e
si e` ripreso.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org