[gl-como] R: File, cartella condivisa e permessi

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mar 16 Giu 2009 14:52:22 CEST

No, il punto eta che dall'altra parte mi dicevano su quale file provare, di conseguenza LORO lo avevano aperto!!!! E' stato per puro caso che si e' risolto, perché mi sono connesso mentre nessuno eta dall'altra parte!!!

> From: the.pirla@gdit.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Tue, 16 Jun 2009 11:43:07 +0200
> Subject: Re: [gl-como] R: File, cartella condivisa e permessi

> Lock del file.
> Beh, però statisticamente sei uno sfigato della mad....!!!!
> Ogni volta che provavi a rinominare c'era il lock dell'altro utente
>
> Auguri
>
> --
> Ciao
>         Pirla
>
> Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
> *** un bacio ai pupi ***

> [...]

Naviga più semplice, più veloce e più sicuro. Scarica Internet Explorer 8 per MSN!
 http://cid-16be95750dd16d04.skydrive.live.com/self.aspx/le%20PV%20in%20viaggio!/89.JPG