[gl-como] virtualbox

stefano stefanj@alice.it
Dom 21 Giu 2009 18:59:11 CEST

ciao a tutti,
vorrei importare in jaunty da un altro jaunty tutto quello
che ho faticosamente modificato, visto che funziona bene.
Per problemi di scaricamento file pdf riesco solo con "sigh..." xp
virtualizzato.
Qualcuno ha già verificato se possibile?
Hanno appena rilasciato una nuova release di virtualbox ma
non mi ha fatto l'upgrade sul vecchio, problemi di dipendenze!!!
Ora mi chiedo se sia possibile installare la versione funzionante
in jaunty "pulito"e copiare dalla precedente le cartelle o i file...
Ho una versione "pulita" e nuova di jaunty ma nell'altra ho fatto
l'avanzamento
da intrepid ibex alla 9.04 e ora vorrei trasportare nella recente virtualbox
le impostazioni.
Stefano