[gl-como] Problemini con logrotate

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 26 Giu 2009 11:51:17 CEST

Il giorno sab, 20/06/2009 alle 19.22 +0200, Incubus ha scritto:
> Hola
>
> Logrotate non mi ruota/comprime tutti i log :S Per alcuni log (apache)
> me li faccio spedire via posta sulla gmail e delayo la compressione al
> giorno successivo mentre per altri me li faccio spedire compressi
> sempre sulla gmail.
Domanda numero 1.
Hai provato da riga di comando?
Di solito logrotate non da risultati, ma c' il return code, che
diverso da zero in caso di errori. Potresti cominciare da quello.
Poi logrotate -d va in debug mode (non dovrebbe fare niente sui logfile)
e ti dovrebbe dire cosa fa.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---