[gl-como] Problemini con logrotate

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 26 Giu 2009 11:51:17 CEST

Il giorno sab, 20/06/2009 alle 19.22 +0200, Incubus ha scritto:
> Hola
>
> Logrotate non mi ruota/comprime tutti i log :S Per alcuni log (apache)
> me li faccio spedire via posta sulla gmail e delayo la compressione al
> giorno successivo mentre per altri me li faccio spedire compressi
> sempre sulla gmail.
Domanda numero 1.
Hai provato da riga di comando?
Di solito logrotate non da risultati, ma c'è il return code, che è
diverso da zero in caso di errori. Potresti cominciare da quello.
Poi logrotate -d va in debug mode (non dovrebbe fare niente sui logfile)
e ti dovrebbe dire cosa fa.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---