[gl-como] eyeOS

Mar 30 Giu 2009 09:31:02 CEST

2009/6/30 Fabio Comuni <fabrix.xm@gmail.com>:
> la risposta penso sia sempre nella frase "choose the right tool."
> Diciamo che eyeOS si traveste da sistema operativo, ma è una web
> application. è accessibile da ovunque con solo un browser, senza client
> "strani" (e con minore necessità di banda, a naso)

anche con questo si ha un sistema operativo accessibile via browser,
senza client strani

http://www.nomachine.com/screenshot/companion.php

(a parte che di fatto scaricare una pagina con del codice javascript,
cosi` come scaricare un'applet java _e`_ usare un client "strano", per
di piu` nel primo caso scritto in modo per niente efficiente: a quel
punto tanto vale bypassare il browser e far scaricare dei bei
jar/quello che si scarica con java web start, evitando di legarsi a
qualcosa di tendenzialmente instabile come il browser)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com