[gl-como] Digest di gl-como, Volume 69, Numero 28

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 4 Mar 2009 10:26:13 CET

è la lista dei server donkey a cui collegarsi
vai su google cerca server.met e vai sul primo risultato
e nella pagina che ti appare ci sono 3 link a quei file
(non cito direttamente il sito che c'è un banner con le donnine spoppate....)

comunque da quel che vedo il programma non è più sviluppato (o almeno
non ho trovato una pagina ufficiale del progetto); il che non è per
forza male , solo che non subirà più aggiornamenti

--
Ciao Ciao
Federico