[gl-como] Seminario sull'extreme programming a Varese

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 6 Mar 2009 10:03:14 CET

Il giorno ven, 06/03/2009 alle 09.47 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:

> ehm... non so perche', ma "registratore di suoni" mi suona sospetto,
> dimmi che c'e` qualcosa in ubuntu con quel nome e che sono io a
> sbagliarmi :D

no no sospetto una ceppa: applicazioni > audio e video > registratore di
suoni (io sono su gentoo, ma se hai gnome dovrebbe essere abbastanza
standard come applicazione).

Ciao!

Pietro