[gl-como] Problemi posta

Davide ddepri@tin.it
Mer 11 Mar 2009 09:11:41 CET

Da ieri pomeriggio mentre giocavo con la mia gentoo mi è capitata una
cosa strana, evolution ha smesso di scaricare la posta dal server
virgilio.......mi son detto avrò fatto dei casini con emerge e già mi
davo le randellate sui maroni e mi mangiavo le mani per errori
commessi....ma stamane mi chiama il solito rompipalle e mi dice: "E' da
ieri che non riesco più a scaricare la posta con outlook express"
UHHHHmmmm alla domanda com'è il tuo indirizzo lui risponde
virgilio......UHMMMM direi che i bastardi ci stanno a riprovaaaa dal
loro sito si vede ma da pop3 non c'è verso, spero sia un problema
momentaneo ma dubito che non ci siano altri interessi dietro........ Io
vi ho avvisati se riscontrate problemi analoghi non siete gli unici e
non prendetevela col povero emerge.....