[gl-como] R: Re: Problemi posta

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 11:28:51 CET

Davide wrote:
> Pultroppo non è un problema di DNS (impostati gli open da moooo) e
> anche io usavo freepops per quando mi collegavo da altri gestori ma
> adesso mi collego da ADSL telecom per cui il problema non dovrebbe
> esistere....
> Il problema è che loro con la pubblicità sul sito ci
> mangiano e per cui gli conviene che la gente ci passi per guardare la
> posta........ tutto ciò mi fa pensare che il serverino a casa lo devo
> finire il prima possibile......

Mavalà...gmail+IMAP panacea di tutti i mali... (quando anche gmail non
scivola sulla buccia di banana......  :-( )

Ma no...ti apoggio il serverino...ma solo se è "verde"..  ;-)

Ah, stasera vedo se vengo, anche se domattina mi devo svegliare alle
6...cosa non si farebbe per la causa del Pingu......

albertux