[gl-como] CRS Manager x Linux

Diego Zanga naarani@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 11:37:35 CET

2009/3/11 Multics <multics@gl-como.net>:

> Se a qualcuno puņ interessare, é stato rilasciato il sw completo per
> la firma digitale anche per linux
>
> http://www.crs.lombardia.it/cm/pagina.jhtml?param1_1=N11d2506e87c2bf47ad3

ahem...
la firma e' ELETRONICA o firma debole, non firma DIGITALE

meta' della roba che hanno scritto sul sito NON HA SENSO:
non ho bisogno di un programma per autenticarmi, mi serve SOLO
un DRIVER PKCS11 per Firefox (etc)

NB
pero' nel complesso come Pubblica Amministrazione direi che sono
veramente bravi, perche' dagli albori ad oggi stanno migliorando e
si danno da fare (li ho visti addirittura postare su forum pubblici
rispondendo a chi chiedeva lumi sulla CRS e Linux)

cya