[gl-como] R: AMSN

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 09:08:44 CET

Davide wrote:

> [...]
dipende che webcam è....ma generalmente anche le più rognose, con un po'
di sbattimento funziano.

Non ho in mente il medello del tuo portatile, ma se ci dici il modello
della webcam integrata? ti diciamo se avrai problemi o meno
indipendentemete dal programma che userai (AMSN, Pidgin etc etc )

albertux