[gl-como] wirless

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 21 Mar 2009 22:30:46 CET

Il giorno sab, 21/03/2009 alle 11.32 +0100, francesco ha scritto:

> dicci il sistema operativo, che modello è il pc e/o la wireless, fare
> come hai fatto tu è come andare da un meccanico che non ti conosce senza
> macchina e dirgli: scusi, stamattina non mi parte la macchina, cosa devo
> fare ? eheheh
Io l'ho fatto.. e quello mi ha detto.... beh me la porti e poi
vediamo :-)

E io gli ho risposto... vienitela a prendere.. se non parte !?!?!?

E lui mi ha detto... sei proprio un pirla

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---