[gl-como] problema aggiornamento

Gio 14 Maggio 2009 17:07:15 CEST

On 5/14/09, telma <orlandipatrick@gmail.com> wrote:
> nn è che sono sbagliati... sono vecchi. se vuoi quelli dell'ultima versione,
> sostituisci tutti gli hardy con Jaunty per esempio

non credo che sia una buona idea: ubuntu ha un tool grafico per fare
l'aggiornamento da una versione all'altra, e credo che convenga usare
quelli, anche se credo che non facciano molto piu` di un
apt-get dist-upgrade

comunque, hardy e` la versione LTS, quindi i repository hardy sono
ancora pienamente attivi, e lo saranno ancora per anni, non c'e`
nessun bisogno di cambiarli (a meno che si voglia passare alla nuova
versione per altri motivi)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org