[gl-como] problema aggiornamento

Ven 15 Maggio 2009 14:49:31 CEST

2009/5/14 telma <orlandipatrick@gmail.com>:
> @elena: la procedura che ho indicato sono sicuro che funziona visto che l'ho
> usata per avanzare dalla 8.04 alla 9.04 e poi alla 9.10 (se confronti i vari
> repo noterai che cambia solo il nome della versione). sicuramente c'è un
> tool grafico che ti fa l'avanzamento di versione ma penso che usi lo stesso
> principio.

oltre a cambiare i repository si devono aggiornare i pacchetti; tra i
vari repo non solo cambia il nome della versione, cambiano anche (a
volte di molto) le versioni di pacchetti disponibili

un esempio su tutti, in hardy ci saranno sempre solo kernel 2.6.24.*,
in intrepid 2.6.27.* e in jaunty 2.6.28.*

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com