[gl-como] Bacula

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 15 Maggio 2009 18:26:42 CEST

Il giorno ven, 15/05/2009 alle 17.54 +0200, Carlo Filippetto ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problemino con Bacula..
>
> i backup funziona, l'esito è positivo
>
> *list jobs
> +-------+------------------+---------------------+------+-------+----------+---------------+-----------+
> | JobId | Name             | StartTime           | Type | Level |
> JobFiles | JobBytes      | JobStatus |
> +-------+------------------+---------------------+------+-------+----------+---------------+-----------+
> |     3,305,321 | T         |
> [...]

Alza la verbosità del demone bacula che gestisce lo storage (è diviso in
tre parti se è ancora come l'ho visto io) e controlla se dice qualcosa.
Prova a fare un file o una dir sul punto di mount e vedi se hai permessi
in scrittura ma credo di si.
Altrimenti per vedere se è il CIFS il problema prova a smontare la share
e a fargli fare il backup di qualcosa di piccolo direttamente sul
mountpoint (directory vuota non montata).

Ciao!

Pietro