[gl-como] Bacula

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 18 Maggio 2009 14:36:19 CEST

Di particola ho notato che i files sono dimensionati come 0Kb, ma invece i
files sono pieni. Se chiamo un restore mi scompatta il job e riesco a
navigare tranquillamente le directorys

anche con windows ho aperto la share e anche per lui i file sono vuoti.. ma
se cerco di copiare il file ci mette parecchio (in effetti dovrebbero essere
parecchi Gb).
Cosa strana ho provato a copiare, sia da riga di comando un file verso il
punto di mount, sia da 'konqueror' direttamente con samba, un file sulla
share e 1) funziona 2) mi da le dimensioni

Ho provato a scrivere su un'altra share che arriva da un normale pc, sempre
windows, e da  lo stesso problema!
Devo immaginare che sia una questione di filesystem con bacula??

la versione che ho installato è la:
bacula-dir Version: 2.4.2 (26 July 2008) i686-redhat-linux-gnu redhat

Se faccio un test sull'HD stesso, linux ext3, funzina normalmente..
devo provare ora montando una share di linux e/o verificare se il NAS può
esportare in NFS

Voi avete altre idee?

CIAO

Il giorno 18 maggio 2009 14.35, Carlo Filippetto <carlo.filippetto@gmail.com