[gl-como] Acquisto proiettore !

Davide De Prisco ddepri@tin.it
Lun 18 Maggio 2009 20:42:45 CEST

On Mon, 2009-05-18 at 17:20 +0200, Elena of Valhalla wrote:

> a quel che ne sapevo io le lampade erano considerate piu` o meno
> materiale di consumo, come toner / cartucce delle stampanti (anche dal
> punto di vista del rapporto di prezzo con il dispositivo intero :( )

Ci vorrebbe un finanziatore..... Quelli della Dell ( come quello che
avevano alla fiera a Erba quelli del GL di Lecco) vengono via a poco,
bisognerebbe trovare dei sotterfugi...Diciamo che se vi dovesse servire
materiale informatico attorno alla 50ina di euri si potrebbe fare un
acquisto "finanziato" e poi i soldi si mettono in un fondo proiettore...
Tipo se a qualcuno serve un hard-disk o della ram o che ne so robe del
genere si potrebbe fare un "mercatino" pro GL-proiettamelo.