[gl-como] avsim

pirla the.pirla@gdit.it
Sab 23 Maggio 2009 18:18:29 CEST

Il giorno sab, 23/05/2009 alle 16.03 +0200, Elena of Valhalla ha
scritto:

> per non parlare di un semplicissimo rm cose_da_non_cancellare, che
> capita a chiunque
Il mio rm ricompilato non cancella quella directory ;-) per principio
e anche cosa_da_tenere (case insensitive) e Fuffa_Importante

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---