[gl-como] ubuntu 9.04

chicco User chiccoemari@tin.it
Sab 30 Maggio 2009 19:20:15 CEST

Il giorno ven, 29/05/2009 alle 20.59 +0200, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Dico questo:
>
> Sistema → Amministrazione → Sorgenti Software → Scheda "Aggiornamenti"
> Dove c'è "Mostrare nuovi rilasci della distribuzione" seleziona
> "Rilasci normali" e fai "Chiudi".
> Poi:
> Sistema → Amministrazione → Gestore aggiornamenti, clicchi su
> "Ricarica" e dovrebbe apparirti in alto "È disponibile il nuovo
> rilascio 9.04 della distribuzione" o qualcosa del genere...
> Da lì puoi eseguire l'avanzamento di versione ;)
> Ciao

ok ce l'ho fatta nella versione 8.04 però non c'è la dicitura "è
disponibile il nuovo aggiornamento 9.04 " la si trova nella versione
8.10 che ho dovuto scaricare prima  della 9.04
comunque è bene ciò che finisce bene
un grazie a tutti col cccccqqqquore
nonno chicco
P.S.quando accendo il pc mi si presenta la dicitura se voglio xp oppure
ubuntu e se non clicco su ubuntu mi parte xp in automatico io invece
vorrei che mi partisse ubuntu è possibile? e se si come ?
grazie a presto