[gl-como] Mplayer e mencoder

pirla the.pirla@gdit.it
Dom 1 Nov 2009 12:12:28 CET

Ciao,
Il giorno sab, 31/10/2009 alle 22.22 +0100, morpheus ha scritto:

> Mentre registro dalla webcam voglio vedere cosa registro.
Ok, entriamo nel vivo. Come registri? e dove?

> Ho provato con mplayer
> e mencoder assieme, ma quando uno acquisisce la periferica (video1 o video2,
> parlo di webcam esterne al portatile) l'altro è impossibilitato a fare altrettanto.
> Dato che mplayer possiede opzioni a iosa, magari ce ne una che fa al caso mio.
Questo perché il primo dei due programmi probabilmente mette il lock sul
file che identifica la periferica (video1 o video2).
Ma se registri su un file, allora puoi fare il play del file che stai
registrando.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---