[gl-como] LDAP + back-mysql

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 2 Nov 2009 17:03:16 CET

AGGIORNAMENTO:

La funzionalità di "cachesize" non viene accettata,
forse nelle vecchie versioni esisteva, perché qualche info si trova, ma non
con quella che ho io
In ogni caso 'credo' che la seguente sia la soluzione al problema:

usare "l'overlay"

-------
*overlay pcache* *This directive adds the proxy cache overlay to the current
backend. The proxy cache overlay may be used with any backend but is
intended for use with the ldap, meta, and sql backends. *--------

tramite il quale si possono settari vari parametri:*

proxycache <database> <max_entries> <numattrsets> <entry_limit> <cc_period>*
*proxycachequeries <queries>* Specify the maximum number of queries to
cache. The default is 10000. ecc...

Adesso lo provo, unica rottura è che devo ricompilare il server con il
--enable-overlay=yes

Se può interessare ecco qui alcuni link:
http://linux.die.net/man/5/slapo-pcache
http://www.openldap.org/faq/data/cache/1169.html
http://www.openldap.org/pub/kapurva/proxycaching.pdf

CIAO