[gl-como] Riunione stasera

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 4 Nov 2009 10:04:27 CET

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 09.31 +0100, ZeRo CoOl ha scritto:
> Io avrei un problema da sollevare! (Trattasi di bancale di pellets da
> spostare dal cortile alla cantina) Qualcuno disposto ad ascoltarmi e a
> risolvermi questo problema? (Eh eh eh eh). Questa sera purtroppo non
> riesco a venire causa "fevra a 40" e relativa "influenza del cazz". Io
> propongo la solita cosa, distro alternative a Ubunzoz, qualsiasi altra
> distro! Per i corsi se volete io posso dare la mia disponibilità o per
> un corso GIMP o per un corso su distro serie (Mandriva, ofcourse :D) o
> per entrambi...

Uhm, anche un giro di fedora, slack, gentoo e debian male non fa sicuro,
anzi...

> Commenti sarcastici a riguardo sono preferibilmente da evitare (anche
> perchè se si promuove Software Libero NON si può essere di mentalità
> chiusa più del codice M$... Quindi un po' di elasticità, anche con le
> distro, non fa male. Poi mettere alla gogna senza nemmeno aver provato
> è come dire che le fragole con panna e gelato fanno schifo senza
> averne mai assaggiate... Chi ha orecchie per intendere in tenda, tutti
> gli altri in roulotte...)

Ma infatti basta con sta cazz di ubuntu che mannaggia miseria è come la
mandrake ai tempi, molto bella ma se tocchi la cosa sbagliata o non fai
una cosa come l'ha pensata chi l'ha fatta salta tutto per aria
(scettico, molto scettico su mandriva attuale, ma effettivamente non ho
esperienze a riguardo, salvo alcune scelte criticabili un paio d'anni fa
con l'uscita di compiz).

Ciao!

Pietro