[gl-como] R: Re: Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Davide ddepri@tin.it
Mer 4 Nov 2009 17:01:38 CET

>Non sono per niente d'accordo...
>primo perché non saprei parlare di
una distro ed elencare qualcosa di
>bello che un'altra distro non ha.
>Forse la cosa migliore sarebbe mettere a confronto le distro.
>Quindi
per esempio io dico:
>  In fedora io faccio così: bla bla bla
un'altro dice
>  Beh... e allora... in gentoo basta fare così
l'altro dice
>  Giusto.. si fa così anche su ubuntu
>
>e così via

la cosa ancora migliore sarebbe spiegare esattamente cosìè linux e
>cos'è una distro, in modo da capire che queste guerre di religione non
>hanno molti fondamenti.
>L'importante è confrontare pere con pere e
mele con mele.

>Che ne dite?

Oh finalmente una sana discussione su
come evitare le guerre.... così si che mi piace, io ho buttato il sasso
ma l'unica cosa che chiedo è che il confronto sia aperto senza
preconcetti e se riusciamo anche documentato con una presentazione o
che so io così da avere materiale da mettere on-line, che non guasta
mai...