[gl-como] R: Re: Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 4 Nov 2009 17:31:56 CET

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 17.19 +0100, Raffaele Recalcati ha
scritto:
> vim

sed, ed, joe, .... :D

vabbè lasciamo stare.

Tornando in topic, una descrizione del tipo "io uso ubuntu perchè mi
piace il tema marrone che ha", "io uso gentoo perchè il processore l'ho
pagato e cazzo lo faccio lavorare", e cosi via....
Altre cose simili o che si dice io installo i pacchetti così, aggiorno
così,....

Poi ovviamente IMHO.

Io difendo gentoo, debian e fedora (anche se un po meno per alcune
scelte).

Ciao!

Pietro