[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Mer 4 Nov 2009 17:55:57 CET

Ciao

On 11/4/09, Davide <ddepri@tin.it> wrote:
> Allora a proposito di guerra di religione..... tutti quelli che hanno
> scritto i messaggi o hanno anche solo pensato di farlo saranno
> obbligati dalla loro coscienza a preparare una breve presentazione sul
> perché dovrebbe esser meglio una o l'altra, senza e ripeto SENZA
> parlare male delle altre....

eccomi qui, non ho fatto quello che veniva chiesto (e quando mai :D ),
ma ho scritto una carrellata su quelle che secondo me sono le
distribuzioni piu` utili, escludendo quelle troppo specifiche
(angstrom, distribuzioni per firewall, cose del genere)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com