[gl-como] Fiera della robaccia elettronica e paella!!

Davide ddepri@tin.it
Gio 5 Nov 2009 09:10:27 CET

Il 14 e 15 novembre ci sarà a Erba la fiera dell'elettronica, noi si
pensava di andare per fare acquisti, se qualcuno fosse interessato a
passare un sabato mattina tra sfigati..... ( Red tu non puoi venire
altrimenti compreresti altri led del cazz* da mettere in macchina...)
Mi raccomando solo spese intelligenti che ancora non ho trovato una
collocazione alla miriade di stupidate prese l'anno scorso....

PAELLA!!
Altra cosa, per mercoledì prossimo stiamo organizzando da Enzo
la paella con pollo e pesce, visto che è un piatto che prepara solo per
noi vorrebbe sapere anticipatamente chi ha intenzione di esserci, così
non si mangia la "solita" roba...( e chi ha mangiato da lui sa che si
fa fatica a trovare altro di simile a quello che prepara) e mettiamolo
alla prova sto Enzo!!! al massimo se non va bene lo riscriviamo e poi
lo divulghiamo come Open source!!
Allora facciamo così: tutti quelli
che hanno la tessera con numero inferiore di 1000 ( -le 1000) si
ritengano obbligati a presenziare.....Hi hi hi hi
tutti gli altri,
quelli che usano emacs ( if  [ !  -s `which emacs  ` ] ) possono come
scusa usare il fatto che non si ricordavano come salvare....