[gl-como] Ciao

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 5 Nov 2009 10:41:10 CET

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 10.32 +0100, Andreadilemna . ha scritto:
> Ciao mi chiamo Andrea, arrivo da Faggeto Lario (strada per Bellagio)
> da ieri sera grazie ai Linuxiani di via Italia Libera ho messo Ubuntu
> sul mio computer portatile, l'intenzione è quella di fare qualche
> settimana di prova con doppio sistema, per poi togliere
> definitivamente Windows.
Complimenti per il tentativo.
Senti... visto che siamo in vena e tu sei uno non di parte...
ma quel marroncino di ubuntu ti piace?

> Grazie a tutti e buona giornata.
Benvenuto tra noi

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---