[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 14:11:29 CET

bello il formato rst.
io sta specifica la metterei su una wiki, mi piacciono di più i
documenti editabili da browser.
si sa sempre quale versione è giusta e si ha a disposizione un minimo
di versionamento
eppoi tutti ci possono scrivere senza mandarsi in continuazione le mail.
io invece di rst scrivo in formato mediawiki, poi faccio un bello
shift a destra con vim e quindi copio incollo sulla wiki