[gl-como] eeepc hp2140 bastaaaa . quale altro prendo?

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 12:50:53 CET

Raffaele Recalcati wrote:
> l'HP2140 ha la wifi difettosa.
> e i driver proprietari.
> la broadcom non mi risponde alle domande sui bachi wireless.
>
> lo restituisco.
> qualcuno mi consiglia un altro eeepc (pensavo ASUS, ma quale?) che
> funzioni perfettamente con la wireless ?
> e che non abbia driver proprietari?
> specialmente la wifi se è opensource posso fare degli esperimenti.
>
> grazie!!
> vado oggi pomeriggio.
> la info mi servirebbe subito.

Mah, se vai su atom gli, asus seashell pesano poco hanno ottima
autonomia, e (almeno del mio ex 900A) la wireless veniva vista al volo
(mi sembra di ricordare che il chipset fosse ralink..

Qualità costruttiva buona....... te i consiglio..

ALbertux